L’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) è rivolta a persone in situazioni di fragilità. Il servizio  ADI viene erogato gratuitamente al domicilio del paziente, essendo finanziato dal Servizio Sanitario Nazionale. 

Le prestazioni di assistenza domiciliare sono  attivate dal medico di medicina generale/pediatra di libera scelta oppure dal medico specialista ospedaliero, con prescrizione su ricettario regionale. A quel punto il paziente potrà contattarci per concordare tempi e modalità di presa in carico. Milano Home Care svolge questa attività in quanto consorziata a Domicare

Adi assistenza domiciliare integrata a milano

ATS/ADI LOMBARDIA

Controllo della pressione sanguigna

Infermiere

Il servizio di assistenza domiciliare infermieristica di Milano Home Care, porta direttamente nella propria abitazione, personale Infermieristico formato da soli professionisti ospedalieri qualificati, referenziati e di lunga esperienza iscritti all’albo (FNOPI) e  assicurati.

Terapia anziano

Fisioterapista

Le sedute di fisioterapia si svolgono con un fisioterapista individuato sulla base della situazione e alla problematica del paziente. La Fisioterapia a Domicilio si svolge esclusivamente con professionisti abilitati e nella comodità di casa propria, in orari flessibili e sempre con lo stesso professionista, permettendo in questo modo di beneficiare al massimo della terapia.